Pasqua di Resurrezione



20 aprile 2014

BUONA PASQUA A TUTTI!

11 commenti:

  1. Buona Pasqua Carissima!!! Un grosso Bacio!

    RispondiElimina
  2. carla ma che bella!grazie per queste bellissime parole...davvero speciali!
    Cara Carla ti abbraccio forte forte e ti mando tanti auguri di una pasqua di salute e serenità, mi hai detto che non è facile questo giorno ma io mi auguro che risplenda il sole in tutti i sensi e che porti tante belle novità....un bacione anche alla mamma simona:)tvb

    RispondiElimina
  3. Carissimi auguri di buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille e buona festa anche a voi!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri mia cara amica!!! Ti ho lasciato un mess sul cell, domani ci sentiamo con calma, promesso!
    Anch'io ti voglio bene e mi auguro con tutto il cuore che arrivino momenti sereni per tutti!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Ciao Carla...buona notte! a domani:)

    RispondiElimina
  7. Ciao Carla, ti abbraccio forte e ti auguro una felice Pasqua e Pasquetta, all'insegna della serenità e del sorriso. Tvb <3

    RispondiElimina
  8. Ancora buone feste pasquali Carla!!
    Un abbraccione e a presto!<3

    RispondiElimina
  9. C'è una sorpresa di Pasqua per te nel blog posticino!
    amelie

    RispondiElimina
  10. ciao carla...come stai? tutto bene?come sono andati questi due giorni di festa? qui da me tutto ok...oggi c'è stato il sole....però tutta la notte ha piovuto.....domani ultimo giorni di riposo poi riprenderai le lezioni...spero tutto bene...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina